I boccioni e servizi Sviz Italia sono deducibili

Dissetarsi è un bisogno primario del corpo umano che non dobbiamo dimenticare di assecondare anche durante l’orario lavorativo. Bere è importante non solo per garantire il proprio benessere fisico, ma anche per migliorare le proprie performance sul lavoro.

deduzione fiscale

Scegliendo Sviz Italia si ha la certezza di offrire ai propri dipendenti acqua pura e di qualità che invoglia a bere. Non solo i vostri dipendenti saranno più felici e sani, ma anche voi trarrete enorme beneficio: stiamo parlando di benefici in termini di tassazione. Il servizio infatti è deducibile dalle tasse.

Il costo del caffè o dell’acqua sono una spese che rientra a pieno titolo tra le quelle sostenute nel tentativo di migliorare i servizi offerti. Sono quindi deducibili integralmente applicando il “principio di cassa”. Il “principio di cassa” si traduce come segue: le spese possono essere dedotte solo nel caso in cui siano state effettivamente sostenute nel corso del “periodo d’imposta”.

Il “periodo d’imposta” fa riferimento per imputare al contribuente un’obbligazione tributaria. Di solito si trova a coincidere con l’anno solare.

La deduzione può essere del 100% solo nel caso in cui gli acquisti siano destinati a essere somministrati con distributori automatici, altrimenti del 75%.

Cosa aspettate? Scoprite subito i servizi Sviz Italia. Acqua e caffè sono deducibili e provare il servizio basta una semplice telefonata oppure un contatto tramite il form disponibile sul sito dell’azienda.