SVIZ offre alle aziende business e ai professionisti con p.iva la possibilità di avere direttamente in ufficio la qualità svizzera del break con erogatori e boccioni d’acqua, servita a temperatura ambiente o fredda, e macchinetta con capsule di caffè e thè di altissima qualità.

 

SVIZ è già attivo con il suo servizio nella gran parte del Nord Italia e a breve nella città di Roma.

Verifica la copertura del servizio a questo link.

Certamente, le basterà contattarci telefonicamente allo 02.90408448 o via email all’indirizzo email info@sviz.it per attivare subito il servizio senza nessun impegno di durata.

Le basterà contattarci telefonicamente allo 02.90408448 o via email all’indirizzo email info@sviz.it e il nostro personale le fornirà tutte le informazioni e la modulistica necessaria, scaricabile anche dal sito e da inviare via mail o via fax.

Sì, il servizio è deducibile

SVIZ garantisce il servizio in un giorno lavorativo dal completamento dell’attivazione.

Non ci sono vincoli. Il cliente può rinunciare al servizio quando vuole comunicando la disdetta con 1 mese di preavviso. Verranno addebitati solamente i mesi di effettiva fruizione del servizio.

L’acqua di SVIZ, leggera e gradevole grazie ad un contenuto residuo fisso e una bassa mineralizzazione, sgorga dal cuore degli Appennini modenesi. I boccioni in cui viene imbottigliata sono da 18,9 L e realizzati in Tritan, un materiale di massima qualità che non rilascia sapore nell’acqua. Questo garantisce la totale qualità di conservazione delle caratteristiche organolettiche dell’acqua servita attraverso l’erogatore, a temperatura ambiente o fredda.

No, il costo del servizio SVIZ comprende l’erogatore con la manutenzione ordinaria e straordinaria, la sanificazione obbligatoria periodica e l’assicurazione. Ciò significa che l’erogatore verrà ritirato senza ulteriori costi a vostro carico qualora lei decidesse di sospendere il servizio.

Sì, la manutenzione è un’attività fondamentale per garantire un’acqua sempre pura ed evitare la proliferazione dei batteri. La manutenzione dell’erogatore è un’attività compresa nel servizio SVIZ. Ciclicamente, durante la consegna dei boccioni, l’incaricato SVIZ si occuperà della pulizia e sanificazione dell’erogatore o dell’eventuale sostituzione qualora si rendesse necessario.

I boccioni devono essere conservati in un luogo fresco e asciutto dove il sole non arriva direttamente. SVIZ fornisce su richiesta anche un comodo mobile portaboccioni salvaspazio.

Certo, SVIZ fornisce i bicchieri di plastica su richiesta in base alle esigenze del cliente.

No, puoi decidere tu quanti boccioni desideri in base ai consumi e alla stagione. In tutti i casi i consulenti SVIZ sono a tua disposizione per aiutarti e suggerirti i consumi medi così da non rimanere mai senza acqua.

SVIZ offre ai suoi clienti un caffè e un thè di altissima qualità, proponendo una selezione di diversi aromi e intensità. Le capsule sono totalmente senza alluminio e realizzate per mantenere intatte le caratteristiche e l’aroma del prodotto. Vengono utilizzate in accoppiata con una macchina studiata per essere veloce nel servizio e garantire sempre un caffè come al bar grazie ad un sistema che mantiene la pressione al livello corretto.

No, la macchinetta sarà fornita da SVIZ in comodato d’uso. Ciò significa che la macchinetta verrà ritirata senza costi qualora lei decidesse di sospendere il servizio. Manutenzione e sostituzione sono comprese nel servizio.

Le capsule non contengono alluminio per cui possono essere smaltite regolarmente nel contenitore del secco non riciclabile.

Le basterà contattarci telefonicamente allo 02.90408448 o via email all’indirizzo email info@sviz.it. La consegna sarà effettuata in un giorno lavorativo. Ricordi però di ordinare per tempo così da non restare senza caffè.